La HP, nata nel 1999, è una divisione dell’Associazione Effe O, e collabora con i migliori operatori dello spettacolo, si occupa dell’organizzazione completa di eventi promozionali (progettare il piano comunicazione, redigere i comunicati, organizzare le conferenze stampa, aggiornare il blog e il sito aziendale, occuparsi della rassegna stampa e mantenere i contatti con i media e i clienti elaborare un press-kit, ), assicurando la qualità dei contenuti, della logistica e della promozione dell’evento.

Hungry Promotion si propone come referente per le aziende che intendono comunicare utilizzando il vettore musicale/teatrale/cinematografico/turistico/sociale/politico che da sempre coinvolge fruitori e media con componenti emozionali raramente riscontrabili in qualsiasi altra attività.
Il nostro lavoro è rivolto a promuovere festival e tour, lancio di etichette discografiche e relativi album. HP  ha come obiettivo di costituire un canale di smistamento dell’informazione su scala nazionale e internazionale di progetti che, sul piano qualitativo e innovativo, siano capaci di creare attenzione mediatica tramite un’accurata attività di comunicazione dai media su carta al web, dalla radio alle tv, agli operatori del settore musicale (promoter, booking, labels, musicisti, scuole di musica).

Hungry Promotion.. was born in 1999 as an ..Effe O Association .. division, and it collaborates with the best sector operators. It deals in complete organization of promotional events (press conferences, merchandising, graphic realization), assuring the quality of contents, logistics and event promotion. HP proposed itself as ..a ..referent for all companies who want to communicate using musical vector which always involves consumers and media with emotional components which can be rarely checkable in any other activity. Our work is to promote festivals and tours, record companies (and their albums) launching press office and public relations. HP aims to built a national and international sorting channel to inform about project ..s .. which could be able to create, both on a qualitative and innovative level, a mediatical attention through a careful communication activity on paper media and on the web, from radio to tv, until musical sector operators (promoter, booking, labels, musicians, and music schools). .. .. ..

Annunci

Informazioni su Hungry Promotion

promotion, communication, media services
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...