gli emergenti al Neapolis. Decretati i vincitori di Destinazione Neapolis

Saranno i The Shak & Speares e i New York New York le due band “emergenti” ad essere inserite nel programma ufficiale della quindicesima edizione del Neapolis Festival!
Così hanno decretato i voti dei giurati e del pubblico presente, durante la serata finale (tenutasi il 28 maggio presso la Sala:Tre del Duel:Beat di Napoli) che ha segnato la conclusione del contest (iniziato con una pre-selezione tra oltre 250 iscritti, e proseguito con una serie di tre serate di selezione “live” che hanno preceduto la finale), organizzato dal Neapolis Festival in collaborazione con Freakout Magazine.
The Shak & Speares, di recentissima formazione, sono una band indie-folk-punk dall’approccio naif, nella quale troviamo membri dei disciolti El-Ghor (per anni una delle più brillanti realtà indipendenti campane). Ancora senza dischi all’attivo, hanno impressionato per l’energia trasmessa sul palco e per le loro canzoni bizzarre e piene di accattivanti spunti melodici. Saliranno sul palco del Neapolis il 9 luglio, precedendo Architecture In Helsinki, Mogwai, Marlene Kuntz e Skunk Anansie.
New York New York. Sono l’ultima novità della scena partenopea. Hanno stupito tutti con una proposta musicale originale e travolgente: musica electro dal piglio punk, un collage sonoro che mescola taglienti linee di synth, suoni per bambini, atmosfere da rave, musica concreta, psichedelica, con spirito no-sense e passione per l’improvvisazione. Faranno parlare di sé. In programma il 10 luglio, prima di Crocodiles, Battles, Hercules And Love Affair e Underworld.
http://www.facebook.com/home.php#!/theshakandspeares
http://www.myspace.com/newyorknewyorkofficial

Annunci

Informazioni su Hungry Promotion

promotion, communication, media services
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...